10000 VISITE facilmente in 1 click

10000 VISITE facilmente in 1 click

Come ricavare contatti al tuo sito web? Me l’hanno chiesto in tanti… e ci sono molti modi per raggiungere l’obiettivo e ricevere un flusso costante di lettori (per tutto quello che ti serve promuovere). In America hanno una regola di base che dice fondamentalmente cosi’:  il traffico lo compri a pagamento oppure te lo crei dedicando il tuo tempo. Fa pure rima… 🙂

Andando avanti con questo argomento diciamo subito che IL PROBLEMA piu’ grande non e’ la mancanza di un sito web di vendita, infatti con i programmi di affiliazione hai la tua pagina pronta in pochi minuti…

IL VERO problema e’ come ottenere traffico mirato verso i tuoi link che converte in potenziali VENDITE.

La prima volta che ho visto ViralAd Store pensavo fosse una perdita di tempo, poi facendo dei test e delle verifiche ho capito il VALORE del servizio. Ha molte cose in comune con Powerlist Marketing ma l’enorme VANTAGGIO e’ che puoi contattare 3O.OOO Clienti con 2 click (esattamente quello che faccio io).

Ci sono vari programmi sul mercato ma il problema e’ che costano molto se paragonati a ViralAd Store. Te lo garantisco perche’ sto testando da tempo:

1) Entra su http://www.ViralAdStores.com

2) Registrati in 1 minuto

3) Ordina l’Opzione GOLD
(diventi iscritto speciale tramite azione di “Upgrade” )

FINE.

A questo punto puoi inviare tutte le Pubblicita’ che vuoi ad oltre 3O.OOO persone al mese (a tua disposizione contatti 3.OOO persone ogni 3 giorni). Persone che leggono con attenzione i tuoi messaggi, senza alcun problema di Spam illecito. Puoi vedere effettivamente i click che arrivano al tuo sito/blog.

A volte puo’ succedere che l’opzione GOLD viene temporaneamente sospesa e non e’ disponibile. In questo caso contatta l’helpdesk (all’interno del pannello di controllo di ViralAd Store) e chiedi espressamente che vuoi diventare “Gold member”.

Come se non bastasse, essendo membro Gold ottieni subito dei crediti che equivalgono a tanta Pubblicita’ gratuita per il tuo sito web oppure blog. Per un piccolo prezzo ottieni molto in cambio, infatti le statistiche da me osservate riportano importanti risultati. Registrati ora se vuoi risparmiare e Contattare oltre 3O.OOO persone senza spam, come faccio io:

http://www.ViralAdStores.com

Se ancora non ti basta ecco altri GROSSI VANTAGGI che ricevi da questo sistema:

>> Sistema Network automatico
>> Ricevi tanti visitatori verso il tuo sito/blog
>> Servizio di tracciamento click compreso
>> Bonus speciali gratuiti
>> Istruzioni pronte per l’uso
>> Pubblicita’ gratuita “Top Mail Ad”
>> Pubblicita’ gratuita “Featured Ad”
>> Puoi contattare gli iscritti sotto di te
>> Nessuna particolare esperienza richiesta
>> Supporto rapido e preciso per le tue esigenze
>> Bastano pochi minuti e un po’ di inglese

Per approfittare del servizio fai cosi’

1) Entra su ViralAdStores.com

2) Registrati in 1 minuto

3) Ordina l’Opzione GOLD
(diventi iscritto speciale tramite azione di “Upgrade” )

=======================

VUOI SCOPRIRE un altro sistema sicuro con cui guadagni soldi con internet?  L’unico modo per capire seriamente passo-dopo-passo, e’ tramite il seguente LINK (vedi qui sotto):

CLICCA QUI  >>>> http://eoltt.com/guadagna-rendita.html


Faremo tutto il possibile per contattarti al piu’ presto (serve un po’ di tempo perche’ riceviamo sempre molti contatti). Altro consiglio… evita di usare Libero, Yahoo, katamail, aliceposta. Come scritto su internet sono casella email di pessima fattura che bloccano i messaggi senza il tuo permesso.

SCHERMATA DEI GUADAGNI OTTENUTI  (le immagini sono una piccola parte di tutti i soldi guadagnati)

http://eoltt.com/guadagna-da-internet.jpg

==============================

Fine articolo – 10000 VISITE facilmente in 1 click