AUMENTA LE VISITE e le Vendite Online

AUMENTA LE VISITE e le Vendite Online

Anche se popolare, non e’ giusto considerare google come unico motore di ricerca esistente. Esistono altri motori che sono meno popolari ma comunque ti mandano OTTIMO TRAFFICO sfruttando semplici accorgimenti…

Vuoi scoprire come il tuo sito web migliora la sua PENETRAZIONE SU INTERNET e gode di buoni posizionamenti + maggiori vendite?

E’ semplice … ma partiamo dall’inizio:

1)) FATTORE PAGERANK
Google utilizza un indice chiamato pagerank (PR) mentre altri motori non lo hanno. Questo viene legato a molti parametri come il link-building, l’anzianita’ e quantita’ delle pagine, l’hosting dove risiede il tuo sito web ed altro.

2)) FATTORE ALEXA RANK (alexa.com )
L’Alexa rank e’ sostanzialmente una posizione in una speciale classifica su base mondiale. Come conteggio numerico funziona al contrario, significa che piu’ andiamo verso lo zero dell’indice Alexa e piu’ la popolarita’ cresce.

I siti web piu’ prestigiosi con molte visite ricevono un punteggio che va verso lo ZERO, mentre i siti con poco traffico hanno un Alexa rank classificato oltre 3/5 milioni (pessime posizioni). Questi dati sono pubblicati e tutti visibili gratis.

Ecco altre informazioni preziose da usare a tuo vantaggio:

>>> Rispetto al pagerank che e’ limitato solo a google, in tutto il mondo il parametro di riferimento rimane sempre l’indice Alexa. (Informazioni riportate dai massimi esperti )

>>> Puo’ succedere che un vecchio sito non piu’ aggiornato (che nel passato era molto popolare secondo i canoni di Google), continua a mantenere un page rank elevato. Il valore che e’ assegnato da Alexa.com invece ci fa capire se quel sito ha importanza oppure sta perdendo penetrazione e posizionamento internet.

>>> Molte aziende investono su campagne traffico a pagamento, perche’ questo serve a mantenere alto il loro indice e cioe’ penetrazione + popolarita’

>>> Gli esperti usano Alexa.com per vendere siti ad alto traffico, spiare la concorrenza, e tanto altro. E’ molto potente ed infatti alcune parti del servizio vengono offerte solo pagando soldi.

Adesso che sai questo…

Per migliorare la PENETRAZIONE SU INTERNET

Per posizionamenti migliori delle tue pagine

Per ricavare tanti contatti e potenziali VENDITE

Dovrai quindi aggiungere il “Fattore Alexa” nelle tue strategie di vendita e tener conto dell’indice numerico dato ai tuoi siti. Punto.

PROBLEMA: come puoi condizionare e migliorare concretamente il tuo valore numerico Alexa?

SOLUZIONE: basta che il tuo sito riceva un flusso massiccio e costante di nuove visite!

E’ la precisa strategia di molte aziende popolari. In pratica guadagni tutti i VANTAGGI di penetrazione e posizionamento andando ad aumentare costantemente il traffico verso le tue pagine web. Molti esperti nel mondo lo fanno da anni, noi come Gruppo Freeperclick la stessa cosa, anche tu puoi farlo aumentando il volume di visitatori/lettori.

===================================
===================================
SPECIALE OFFERTA TRAFFICO per te
===================================
===================================

Se necessiti di CONTATTI verso il tuo sito web, leggi con attenzione. Significa che stai per ricevere migliaia di visitatori in un modo semplice e garantito.

Entra qui clicca sul link >>> http://eoltt.com/12000-Visite-verso-tuo-sito

Tutti i nostri Network hanno triplicato il Volume di visite, inoltre sono stati realizzati importanti accordi con altri Network mondiali. Oggi acquisti 12.OOO contatti al prezzo imbattibile di 98 euro:

** Hai un Sistema pratico – con un click fai partire tutto
** Non devi creare testi e/o messaggi pubblicitari
** Non devi testare quale annuncio e’ conveniente
** Non devi osservare quanto stai spendendo
** Non devi perdere tempo in campagne marketing
** Siamo noi che facciamo la promozione per te
** Pubblicizzi qualsiasi link desideri
** Promuovi anche link di affiliazione
** Hai i grandi benefici collegati ad Alexa
** Risparmi subito soldi
** Hai grande risparmio di tempo

Con Freeperclick-Traffic.com hai un Sistema completo ed ECONOMICO dove non ti serve alcuna esperienza e pubblicizzi quello che vuoi.

Aggiungi l’ordine al carrello e poi ci penso io. Il mio team di esperti si occupera’ di preparare la tua campagna promozionale e quindi il tuo link ricevera’ presto MIGLIAIA DI CONTATTI:

CLICCA qui >>> http://eoltt.com/12000-Visite-verso-tuo-sito
==============================

Fine articolo – AUMENTA LE VISITE e le Vendite Online