FATTI e non parole. Il mercato di oggi è molto piu’ esigente rispetto agli anni passati; inoltre ricordati che la vendita cambia in base agli stili di acquisto delle persone.
SEGRETO:
Se non hai traffico ed in pratica la gente non ti vede, il tuo brand non si vede, di conseguenza nessuno comprerà i tuoi prodotti. E’ fondamentale che rimani nella testa della gente altrimenti il tuo Brand sparisce facilmente in poco tempo.
SEGRETO N.2
Devi sapere che esistono persone che stanno spendendo migliaia di euro in “pseudo consulenti”, senza avere risultati concreti. Uno degli elementi importanti di qualsiasi start up in ogni business online è creare la propria mailing list, (lista di iscritti) con cui instaurare un rapporto di fiducia nel tempo.
Tu hai una mailing list?
Prova a parlare con alcuni imprenditori e purtroppo, ti accorgerai che molti di essi vanno avanti con le loro cose senza tener conto delle statistiche. Oltretutto non contattano mai i vecchi clienti che hanno comprato da loro.
Questo è un grosso errore perché significa non avere in mano la situazione del mercato e della tua attività, quindi in pratica puro rischio.
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