Guadagna da Casa anche 850 euro al mese

Guadagna da Casa anche 850 euro al mese

Non perderti neanche una parola di quelle che seguono perche’ sono importanti. Oggi come oggi per guadagnare su internet devi tener conto di vari aspetti fondamentali che spesso vengono dimenticati (soprattutto sui siti web di vendita). E’ importante la navigazione, il contenuto che scrivi, il testo chiaro e comprensibile per tutti, ma non bastano solo questi … infatti conta moltissimo che il tuo business RICEVA VISITATORI tutti i giorni.

Senza tanti lettori quotidiani non puo’ esistere business. Parlando dell’obiettivo del tuo sito/blog, esso puo’ essere diverso, come ottenere nuovi potenziali contatti, vendere un prodotto, commerciare un servizio, aumentare la popolarita’ dell’azienda. Qualsiasi siano gli obiettivi fissati, se non hai visite non li raggiungerai MAI.

Ne abbiamo parlato varie volte, l’affiliazione e’ un sistema per cui tu puoi rivendere i prodotti di altre persone, le quali in cambio ti riconoscono una PERCENTUALE su tutte le vendite. Si tratta di un business simile alla “Rappresentanza”, cioe’ fare il lavoro di rappresentante per una ditta. La differenza consiste nel muoversi su internet…

Nella mia esperienza di creatore/autore di prodotti ed anche affiliato, posso dirti che le domande piu’ importanti da farti sono queste:

* Il venditore e’ professionale?
* La sua credibilita’ nel mercato?
* E’ serio?
* Il programma di affiliazione e’ gratis?
* Il prodotto che rivendo ha qualita’?
* E’ richiesto dal mercato oppure no?
* Ho strumenti di supporto che mi aiutano a vendere di piu’?
* Mi offre una percentuale almeno del 20%?
* Quanto guadagno per ogni singola vendita?
* Esiste un limite fisso al numero di vendite da poter fare?
* Viene offerto un bonus se vendo di piu’ di altri affiliati?

Se la risposta alla maggior parte di queste domande ti soddisfa, allora si tratta di un programma di affiliazione vincente.

VUOI SCOPRIRE un metodo sicuro con cui guadagni soldi con internet?  L’unico modo per capire seriamente passo-dopo-passo, è dare un’occhiata al seguente LINK (vedi qui sotto il link):

CLICCA QUI  >>>> http://eoltt.com/guadagna-rendita.html


Faremo tutto il possibile per contattarti al piu’ presto (serve un po’ di tempo perche’ riceviamo sempre molti contatti). Altro consiglio… evita di usare Libero, Yahoo, katamail, aliceposta. Come scritto su internet sono casella email di pessima fattura che bloccano i messaggi senza il tuo permesso.

SCHERMATA DEI GUADAGNI OTTENUTI  (le immagini sono una piccola parte di tutti i soldi guadagnati)

http://eoltt.com/guadagna-da-internet.jpg

==============================

Visita il sito gratuito cliccando QUI  >>>> http://eoltt.com/guadagna-rendita.html

Fine articolo – Guadagna da casa anche 850 euro al mese