FREEPERCLICK MARKETING per il Business Online

FREEPERCLICK MARKETING per il Business Online

Domanda: se creo un programma di affiliazione posso aumentare le vendite del mio prodotto?

Risposta:
SI ma sappi che dovrai dedicare molto tempo per aiutare i tuoi affiliati, altrimenti lascia stare. Piu’ aiuti i tuoi affiliati e piu’ aumenti i tuoi profitti, deve diventare un business vincente per entrambi. ( se non gli dai formazione lascia perdere )

Domanda: tecnicamente come offro l’affiliazione?

Risposta:
Devi spendere soldi e comprare un buon software, che ti permetta una gestione pratica e semplice. Inoltre e’ necessario un hosting professionale a pagamento (hosting significa spazio web). La spesa puo’ variare tra 100 / 300 euro.

Domanda: voi come Gruppo Freeperclick quanti affiliati avete?

Risposta:
Abbiamo zero affiliati infatti non esiste il programma di affiliazione Freeperclick. ( Perche’ questa scelta? ) Noi ci muoviamo diversamente rispetto altre aziende che ti propongono di lavorare per poi lasciarti completamente solo. Da parte nostra preferiamo lavorare fianco-a-fianco con chi fa business e dare tutto il supporto che ti serve.

Dai un’occhiata a questa GUIDA GRATUITA scaricandola tramite il seguente LINK (vedi qui sotto):

CLICCA QUI  >>>> http://eoltt.com/freeperclick-tracking.pdf

Domanda: se creo una mia lista di iscritti per mandare newsletter e’ vero che guadagno facilmente?

Risposta:
Se fosse cosi’ facile ci sarebbero tanti milionari!! Per guadagnare tramite un servizio newsletter prima di tutto devi avere contenuti importanti da condividere con i tuoi lettori, cioe’ dovrai conquistarti sempre il tuo pubblico.

Domanda: meglio avere tanti iscritti su una lista oppure su tante differenti?

Risposta:
UNA LISTA sviluppata bene puo’ bastare ma… E’ molto piu’ importante la qualita’ degli iscritti che la quantita’, in pratica significa che i lettori seguono le tue informazioni.

Alcuni fanno a botte solo per avere piu’ iscrizioni, invece da parte nostra li cancelliamo noi quando vediamo che non aprono le newsletter. E’ praticamente inutile avere persone che si iscrivono per perdere tempo, ed il medesimo concetto dovresti applicarlo alle tue liste iscritti.

Domanda: quanto posso guadagnare con delle liste da 40000 iscritti?

Risposta:
Per il momento puoi guadagnare ZERO, perche’ la quantita’ di lettori non significa proprio nulla (l’abbiamo detto sopra ). E’ come dire uno “Specchietto per le allodole” soprattutto se compri liste da rivenditori.

Non buttare via tempo e denaro comprando liste. E’ importante che presenti/condividi contenuti di qualita’ che servono al tuo pubblico e farti riconoscere come vero esperto di nicchia.

==============================

Guida gratuita scaricala adesso …. http://eoltt.com/freeperclick-tracking.pdf

Fine articolo – FREEPERCLICK MARKETING per il Business Online